Home > News > Regali di laurea divertenti
idee regalo per feste di laurea divertenti

Regali di laurea divertenti

Si avvicina la laurea di una persona a te cara ma proprio non sopporti l’idea di doverle regalare qualcosa di classico, allora se proseguirai nella lettura di questo articolo troverai dei regali di laurea divertenti ed originali ma allo stesso tempo facili da reperire e dalla qualità-prezzo a portata di tutti.

Lista di regali divertenti

I gadget o gli accessori divertenti sono quelli che vanno per la maggiore, ne esistono in commercio di tutti i tipi e di tutte le fattezze tanto da non rendere possibile elencarli qui tutti, vi proponiamo i più spiritosi che attrarranno certamente la vostra attenzione:

  • Bottiglia con sorpresa: al vostro amico o alla vostra amica sembrerà di aver ricevuto in regalo una classica bottiglia di vino rosso, in realtà altro non è che un simpatico contenitore che nasconde al suo interno una maglietta personalizzabile con varie scritte ad esempio “ho una laurea, finalmente sono una persona istruita”.
  • Rotolo di carta igienica a forma di tocco: esteticamente molto spiritoso composto da un rotolo di circa 30 metri sul quale sono stampate frasi divertenti o battute a doppio senso per il neolaureato.
  • Un sacco di auguri per i neo-dottori: consiste in un vero e proprio sacco di juta contenente dei gadget divertenti, tra i quali le caramelle Laurella per festeggiare gli amari anni di studio, un cappello di laurea elastico (adattabile quindi a tutte le teste) con una frase ironica stampata sulla parte anteriore, infine venti salviette per ricordare i pregi e le virtù del festeggiato.
  • L’asciugamano per festeggiare la laurea tanto sudata: accessorio divertente in microfibra sul quale è stata ricamata la frase: dopo averla ben sudata finalmente la laurea è arrivata.
  • Cappellini con visiera e nastrino in color oro: disponibili con varie scritte divertenti stampate appena sopra la visiera eccone alcune come esempio: Qui sotto c’è una gran testa di…Laureata/o, Nessuno ci credeva! Mi sono laureato/a oppure da oggi chiamatemi Dottore.
  • Stereogramma personalizzato: consiste nella realizzazione di un quadro che nasconde al suo interno un’immagine nascosta, in questo caso la foto del neolaureato ma non solo le trame sono realizzate anch’esse con una fotografia ripetuta del vostro/a amico/a.
  • Kit del lettore: formato da gadget dalla forma spiritosa ma allo stesso tempo utili e funzionali durante la lettura, ad esempio il Thumbthing l’aiuta-pollice per mantenere aperto il libro senza difficoltà o il Malobrà strumento in grado di alleggerire il peso del libro sulle braccia per godersi la lettura di un buon libro comodamente sdraiati a letto.

Guarda anche

idee per le bomboniere di laurea

Idee Bomboniere per laurea

Tolto il dente tolto il dolore la proclamazione è avvenuta ed ora è il momento …